Excite

Siremar, attivo il servizio per acquistare i biglietti online

Per semplificare ai propri clienti l'acquisto dei biglietti la compagnia di navigazione Siremar S.p.A., Gruppo Tirrenia di Navigazione, da oggi consente di prenotare il proprio ticket anche attraverso il sito web ufficiale www.siremar.it.

Con poche e semplici procedure, una volta effettuato il pagamento con carta di credito, si riceve all'indirizzo di posta elettronica una mail di conferma dell'acquisto. E' sufficiente recarsi poi alla biglietteria dello scalo di partenza e presentare i dati contenuti nella mail che riguardano gli estremi della transazione. A quel punto si riceve il relativo titolo di viaggio, necessario per l'imbarco. Chi è residente deve presentare un documento d'identità con il quale si prova il diritto alla tariffa residenti.

Agli uffici presenti nei porti e alle agenzie di viaggio dotate di biglietteria Siremar, si aggiunge ora questa nuova modalità di acquisto. I traghetti Siremar effettuano tutto l'anno collegamenti marittimi da e per le isole minori della Sicilia (Eolie, Ustica, Egadi, Pantelleria e Pelagie).

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017