Excite

Siti gratuiti case vacanze: ecco dove cercare

Trovare la casa ideale dove trascorrere le vacanze all'insegna del relax e della tranquillità a volte può risultare arduo. Rivolgersi ad un'agenzia immobiliare può essere costoso, ma su internet è possibile trovare siti gratuiti di case vacanze, dove prenotare un'abitazione in tutta libertà e restando comodamente seduti in poltrona.

Case vacanze in Italia e all'estero

www.homeholidays.it è sicuramente il sito web più completo e quotato tra i siti gratuiti di case vacanze. Completo, semplice e immediato rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa per le proprie vacanze. L'accesso e la navigazione sono completamente gratuite, come gratuita è la prenotazione delle offerte. Su homeholidays è possibile trovare qualsiasi tipologia abitativa, dal monolocale al villino con piscina fino alla baita in montagna. Per ciascuna offerta vengono indicate con precisione sia le date disponibili sia il costo per ciascun soggiorno. Con oltre 74 mila case vacanze in affitto, in più di 100 paesi in tutto il mondo, Homeholidays consente di organizzare e prenotare la propria vacanza in pochi click. Basta registrarsi gratuitamente come affittuario e consultare tutti gli annunci presenti nel portale. Una volta trovata la soluzione giusta, si contatta direttamente il proprietario e il gioco è fatto.

Villette, baite e appartamenti: tutti gli annunci

Un altro sito dove poter cercare una casa per trascorrere un periodo di vacanze è www.vacanzeinaffitto.com. Anche in questo caso i servizi sono completamente gratuiti. Il sito propone numerosi annunci di case e appartamenti in località turistiche italiane ed estere. Case al mare, al lago o in montagna possono essere prenotate direttamente dal proprietario e tramite le agenzie. Anche su vacanzeinaffito.com per ciascuna soluzione offerta vengono indicati, con precisione, i periodi disponibiliper l'affitto e il costo di ciascun soggiorno. Navigando sul sito, inoltre, è anche possibile reperire materiale informativo sulle località da visitare con l'indicazione relative alle attrattive turistiche, ai ristoranti e ai musei. Insomma un sito per organizzare la propria vacanza nei minimi dettagli.

Nelle località più esclusive d'Italia e d'Europa con Casa.it

Il terzo sito consigliato è Casa.it. Slogan del portale è "trova la casa su misura per te". Anche qui naturalmente iscrizione e navigazione sono gratuite. E' specializzato in soluzioni abitative in Italia, Costa Azzurra e Corsica. Non appena collegati occorre scegliere la regione italiana dove si desidera trascorrere la vacanza. Cliccando sull'immagine si viene catapultati in una nuova pagina dove elencate, troverete, tutte le offerte disponibili sul sito. Una volta inseriti i criteri, la ricerca si restringe esclusivamente alle offerte effettivamente rispondenti alle vostre esigenze. Trovata la casa giusta non vi resta altro da fare che cliccare sull'annuncio e prenotare. E la vostra vacanze è bella e organizzata.

Organizzare la propria vacanza su internet non è mai stato così facile grazie a siti come homeholidays, vacanzeinaffitto e casa.it. In Italia o all'estero, basta solo collegarsi, navigare tra gli annunci, scegliere quello che fa più al caso vostro e prenotare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017