Excite

Vamos a Siviglia: ecco il volo migliore

Se si cerca un bel posto da visitare Siviglia è sicuramente nella top ten delle città spagnole più belle e piene di arte e architettura. Ecco quindi una breve guida che spiega come arrivare a Siviglia e che volo scegliere.

Ryanair

La cittadina andalusa è collegata con il nostro paese grazie a due compagnie low cost, ovvero Ryanair e Vueling. Il vettore irlandese infatti collega non solo gli aeroporti principali di Roma e Milano con la città spagnola, ma anche quelli più piccoli come Bari, Cagliari, Pisa e Palermo.

Ryanair offre almeno un volo al giorno in partenza da Milano Orio al Serio, viaggi che partono ogni giorno alle 6.05 e atterrano a Siviglia dopo 2 ore e mezzo di volo. Stando attenti alle offerte non è raro imbattersi in voli a sette euro, tasse incluse.

Vueling

La compagnia low cost spagnola Vueling invece offre il collegamento con Siviglia partendo dagli aeroporto di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia. I costi per viaggiare con Vueling sono generalmente più alti di quelli Ryanair ma comunque il costo del viaggio si aggira sempre tra i cinquanta e gli ottanta euro, sempre comprensivi di tasse.

Da vedere

Nella capitale dell'Andalucia tutti i monumenti più importanti si trovano nella piazza principale, ovvero Plaza del Triunfo, qui si potranno ammirare i Palazzi Reali. Sempre a Siviglia è presente la Cattedrale de Santa Maria, che è il monumento religioso più grande dopo San Pietro a Roma; nella stessa Cattedrale si dice che ci sia anche il sepolcro di Cristoforo Colombo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017