Excite

Smart Travel Router: l'adattatore Wi-Fi con presa di corrente universale, senza il quale non potrete più partire

Ecco finalmente un modo per organizzare la vostra partenza, anche improvvisa, con la sicurezza che non sarete mai a corto di energia per tutti i vostri dispositivi mobili, e la certezza di avere sempre dietro una connessione internet, necessaria per lavoro o anche soltanto per il bisogno di non sentirsi soli dall'altra parte del mondo. Si chiama Smart Travel Router la vostra salvezza: si tratta di un semplice adattatore Wi-Fi con presa di corrente e porte USB.

Olaf, il trolley monopattino: il bagaglio ti fa andare più veloce

Lo strumento creato dalla Satechi, azienda americana fondata a San Diego (California) nel lontano 2005, oltre ad essere dotato di adattatori per prese di corrente universali che vi permettono di poter attingere alla rete elettrica in almeno 150 paesi del mondo, e oltre ad avere due ingressi (porta USB e AC output) per ricaricare simultaneamente fino a due tra i vostri dispositivi mobili, consta anche di un modulo utilissimo perché consente sia di generare una rete Wi-Fi partendo da un cavo Ethernet, sia di filtrare una rete WiFi pubblica per averne una più sicura oppure, ancora, di potenziare il segnale Wi-Fi di una stanza per aumentarne la portata.

Smart Travel Router ha una grandezza di 7,3 x 6 x 8,9 centimetri, e pesa circa 198 grammi. Il suo prezzo, attualmente, va dai 35 dollari, più o meno 28 €, ai 50 dollari. Ma questo dipende da dove sceglierete di prenderlo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020