Excite

Smc crociere: ecco le offerte

Chiunque abbia voglia di una bella vacanza rilassante e divertente non può far altro che rivolgersi a Smc crociere. Particolarmente pronta e disponibile, infatti, saprà, fin da subito, come soddisfare ogni richiesta e qualsiasi esigenza del cliente. A tal proposito, la Smc mette a disposizione delle navi assolutamente inarrivabili e mai viste prima. Eccone alcune.

Msc Divina

Oltre ad essere interamente ispirata a una vera e propria leggenda del cinema italiano (Sophia Loren), è arricchita da numerosi miglioramenti, tutti da non sottovalutare. Msc Divina dispone di una zona spiaggia che non ha assolutamente nulla da invidiare a quelle che si vedono solitamente in erra. Inoltre, si potrà fare shopping, una romantica passeggiata o, se si vuole, un drink sotto il cielo stellato. Viaggiare su Msc Divina richiede un costo  superiore ai 1000 euro.

Msc Poesia

E’ di una bellezza semplicemente poetica ed è consigliato soprattutto a chi ama la raffinatezza e l’eleganza. La splendida cascata nel foyer, il giardino Zen, il sushi bar e i numerosi centri benessere sapranno come regalare ai passeggeri una crociera all’insegna del relax e del divertimento. Inoltre, i bambini potranno usufruire di un’area giochi a tema Stone Age.  La spesa da sostenere per  viaggiare in una Msc Poesia è di circa 1000 euro.

Msc Melody

E’ la nave più piccola della Msc crociere ma, in ogni caso, è assolutamente lussuosa ed elegante. E’ ideale per famiglie e può ospitare fino a 1.000 passeggeri. Oltre a disporre di piscina e idromassaggio, dispone di un ampio salone di bellezza, un centro di bellezza e ristoranti. Inoltre, chi volesse, può terminare al serata con il Casinò Seven Seas. Il costo delle crociere offerte da Msc Melody è di circa 700 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017