Excite

Snav, le novità per la Sardegna e la Corsica

Nuova soluzione per tutti coloro che sono diretti ad Olbia e apertura della linea che collega il porto di Civitavecchia con la Corsica. Queste le novità della stagione estiva 2010 della compagnia di navigazione Snav.

Diventa così possibile raggiungere la Sardegna usufruendo di due partenze giornaliere. La tratta effettuata dalle navi Civitavecchia-Olbia è servita la mattina alle 11.00 e la sera alle 22.00. Navigando sui traghetti per la Sardegna sarà, inoltre, possibile usufruire della speciale tariffa 'Tutto Incluso' grazie alla quale un passeggero può viaggiare con auto o moto al seguito pagando solo 20 euro.

Per quanto riguarda la Corsica, invece, dal primo giugno fino al 2 settembre sarà possibile raggiungere Porto Vecchio ogni giovedì. Le tariffe 'Tutto Incluso' sono attive anche sui traghetti per la Corsica. Ogni tipo di comfort sarà a disposizione dei passeggeri che potranno raggiungere la località dove trascorreranno le loro vacanze in totale realx. Per ogni tipo di informazione si può consultare il sito della compagnia.

Foto: snav.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019