Excite

Spiagge Ibiza: fra sabbia e scogli

Ibiza fa parte dell’Arcipelago delle Baleari ed è una delle isole più frequentate durante il periodo estivo per le sue rinomate discoteche, come l’Amnesia ed il Privilege, il locale più grande del mondo.

L’isola di Ibiza tende sempre ad essere identificata con una frenetica vita notturna, fatta di pub, locali e discoteche, ed è per questo motivo che accoglie giovani provenienti da tutta Europa, che hanno come scopo principale quello di passare un’estate indimenticabile.

Oltre al divertimento, ad Ibiza si possono trovare splendidi luoghi da visitare e spiagge da togliere il fiato. Le spiagge dell’isola sono sabbiose e rocciose. Le prime sono situate soprattutto nella parte sud di Ibiza.

Una delle più famose è la spiaggia di Talamanca, lunga quasi 1 Km, con una sabbia bianchissima. E' molto frequentata dagli amanti dello sport, soprattutto da chi pratica vela, windsurf o simili. Vicino alla spiaggia si trova la città di Ibiza.

Altra spiaggia molto frequentata da chi ama lo sport e cerca un posto raccolto e silenzioso, è quella di Cala Longa.
Platja d'en Bossa
è la spiaggia più lunga dell’isola e la più frequentata dai giovani che si trovano ad Ibiza. Lungo la spiaggia ci sono numerosi bar. Durante la giornata, vi si svolgono feste, giochi organizzati e si ascolta tanta musica.

Cala Tarida è una spiaggia che ha sabbia e roccia. Lo scenario che si presenta davanti ai turisti è davvero unico.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017