Excite

Stoccolma, a dicembre apre il Nobis Hotel

Il primo dicembre aprirà a Stoccolma, capitale della Svezia, il lussuoso Nobis Hotel, membro di Design Hotels. La struttura, costituita da 201 camere e progettata dallo studio di architettura Claesson Koivisto Rune, si trova sulla piazza Norrmalmstorg, in pieno centro città.

Il Nobis Hotel di Stoccolma è adatto sia a chi desidera trascorrere un periodo di vacanza nella città, sia a chi è in viaggio d'affari. Dall'hotel si possono raggiungere i migliori ristoranti, negozi, musei e locali della città. La struttura occupa due edifici del diciannovesimo secolo.

Le stanze del Nobis Hotel, che mette a disposizione dei suoi ospiti la connessione wireless, la sauna e la palestra gratuite, sono climatizzate e provviste di decorazioni moderne, di lettore DVD/CD e di TV via cavo. Il ristorante dell'hotel, il Caina, propone piatti italiani tradizionali preparati con ingredienti freschi di stagione e il Golden Bar, attivo 24 ore su 24, offre drink e piatti da pub.

A pochi passi dal lussuoso hotel si trovano i famosi grandi magazzini NK, mentre ad appena due minuti di distanza ci sono la fermata della metro Östermalmstorg e la famosa area dei locali notturni Stureplan.

Stoccolma, maggiore città della Scandinavia, è il centro di riferimento economico e culturale della Svezia. Situata nella parte orientale del paese, sul Mar Baltico, la città è sede del Governo, del Parlamento ed è luogo di residenza del capo dello stato, il re Carlo Gustavo XVI.

Foto: nobishotel.se

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020