Excite

Suite da vip, ecco le più lussuose

Per trascorrere una notte da nababbo o sentirsi come una principessa, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le suite più lussuose (e più costose) del mondo. Ecco le migliori, selezionate dalla classifica stilata da Forbes.

La suite più vip

Secondo la rivista statunitense, al primo posto si piazza il The Palms Fantasy di Las Vegas con la sua suite Two Story Sky, che si estende su una superficie di 2.700 metri quadri (terrazza esclusa) e costa circa 25mila dollari a notte. Ma il costo potrebbe essere facilmente ammortizzato dividendo la quota per 250, il numero delle persone che potreste ospitare per una festa.

Il podio delle suite

Al secondo posto si trova la Bridge Suite allAtlantis Resort nelle Bahamas che offre una splendida vista sull’oceano, mentre il podio è completato dalla Royal Penthouse del President Wilson Hotel di Ginevra: per un costo di circa 23mila dollari a notte, si potrà usufruire di uno spazio di oltre 5000 metri quadri, blindati da resistenti vetri antiproiettile.

Dominio svizzero

Al quarto posto, invece, si trova la Hans Badrutt Suite al Badrutt’s Palace, un altro lussuosissimo hotel che si trova in Svizzera, ma questa volta a St. Moritz. I metri quadri a vostra disposizione saranno “solo” 300, ma gli arredi esclusivi e i servizi extralusso valgono bene il prezzo speso per un soggiorno di una notte. Al quinto posto, poi, ecco la Presidential Suite del Mandarin Oriental di New York City: una suite da 15mila dollari che offre una vista mozzafiato su Manhattan.

Dalle Hawaii alle Maldive

Nella seconda parte top ten si trovano poi la Grand Suite al Grand Wailea Resort delle Hawaii, con affaccio direttamente sull’oceano, la suite del Four Seasons Resort a Punta Mita in Messico, ricca di accessori hi-tech e dotata di un’incantevole piscina privata, e la Royal Suite del Burj Al Arab di Dubai. Chiudono la classifica con l’ Imperial Suite del Ritz di Parigi il Private Reserve al Soneva Gili Resort & Spa alle Maldive.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017