Excite

Sul letto dell'albergo ecco il biglietto che non vorremmo mai leggere

  • Twitter

Sul letto della stanza di un hotel, ecco spuntare il biglietto che nessuno di noi vorrebbe mai leggere. E non parliamo certo di minacce di morte o dell'annuncio della sospensione della vostra serie tv preferita.

Ecco il museo della cacca

Questa storia è raccontata da un utente di Reddit, social su cui è stata anche caricata la foto dell'incredibile 'pizzino'. 'Mi sono sdraiato sul letto, quando ho sentito uno strano fruscio sulle spalle'.

'A quel punto' racconta ancora il protagonista della vicenda 'ho sollevato le lenzuola, spinto dalla curiosità per quel suono. Ed ho trovato un biglietto. Ecco cosa c'era scritto'.

'Se stai leggendo questo biglietto, è perché l'addetto/a alle pulizie non ha cambiato le lenzuola'. Un messaggio da brividi, soprattutto per chi tiene in maniera particolare all'igiene.

Molti, magari, immagineranno l'albergo in cui è avvenuto l'episodio. Penseranno probabilmente ad un albergo fatiscente. Niente di tutto questo. L'episodio è infatti avvenuto all'interno di un hotel della catena Marriot.

Dopo aver trovato il biglietto, il cliente non ha esitato un secondo: lo ha fotografato condividendolo su Reddit. Ben presto l'immagine è diventata virale. Non è certo la prima volta che gli alberghi incappano in situazioni del genere.

'Due anni fa', scrive un utente di Reddit, 'trovai anche io un biglietto all'interno di una stanza di albergo. Era all'interno della tasca di un accappatoio. C'era scritta un'altra frase da brividi. Se hai trovato questo biglietto è perché non hanno lavato quel che il mio c*** ha lasciato in giro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017