Excite

Sull'aereo di Hello Kitty

I voli in aereo sono tutti uguali, vorreste unca compagnia diversa? La prossima volta, se vi trovate a volare tra Taiwain e il Giappone, provate Eva Air. Dal sito di Lillo Perri leggiamo che questa piccola compagnia area taiwanese ha realizzato un'iniziativa di co-marketing con l'azienda Sanrio per realizzare un aeroplano personalizzato interamente con Hello Kitty. Guarda la Fotogallery

Hello Kitty, il simpatico cartoon, uno dei brand più famosi di Sanrio, è un fenomeno mediatico, una sorta di "regressione infantile", perchè amato non solo dai più piccoli, ma anche da tantissime donne adulte. Lo testimoniano i negozi mono marca aperti in tutto il mondo e i più di 20.000 gadget realizzati con la sua immagine.

Nel caso dell'airbus, tutte le assistenti di volo indossano grembiuli rosa con la faccia della gattina, ci sono poggiatesta rosa, carta igienica rosa, persino il vassoio del pranzo è personalizzato con i volti di Kitty.

L'aeroplano di Hello Kitty non è l'unico nel suo genere, si erano già visti un aeroplano Pokèmon sulla compagnia giapponese Ana e i Looney Toones sulle navi Moby Lines. Quanto costano questi giochetti al passeggero? Due ore di volo immersi nel mondo rosa di Hello Kitty costano 200 € in classe economica e 330 € in Super Business Class.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017