Excite

Svizzera, premiato il "treno rosso" come Miglior Evento Itinerante

Dal 5 al 13 giugno scorso il "treno rosso" realizzato da Svizzera Turismo si è fermato nelle più importante città italiane e ha attirato oltre 20mila visitatori che hanno ammirato i cinque vagoni trasformati in una unica suggestiva galleria con l'esposizione di pannelli, prodotti, canti e vedute dei Cantoni della Svizzera.

Adesso questa iniziativa è stata premiata. La Svizzera ha, infatti, ricevuto il primo Premio 2009 del "Best Event Award" per il Miglior Evento Itinerante. I "Best Event Award" sono i massimi riconoscimenti italiani nel campo degli eventi. La cerimonia di premiazione si è svolta il 26 novembre a Pero, in provincia di Milano.

Come sottolineato da swissinfo.ch, Tiziano Pelli, direttore di Svizzera Turismo Italia, ha detto: "Abbiamo puntato sul treno che è uno dei simboli dell'eccellenza svizzera e abbiamo realizzato - primi in Italia - un evento su rotaia che è riuscito a stupire e coinvolgere i visitatori. I numeri e il premio sono un motivo di vanto per Svizzera Turismo e uno stimolo a proseguire sulla strada della sperimentazione e dell'interattività nel campo degli eventi".

Foto: myswitzerland.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020