Excite

Swiss, il 2 giugno parte il collegamento per San Francisco

Il prossimo 2 giugno la compagnia aerea Swiss International Air Lines darà il via al collegamento diretto tra Zurigo e San Francisco. Per l'occasione la compagnia ha riservato ai passeggeri di Economy class Swiss una tariffa promozionale da Euro 530,00 a/r tasse e supplemento carburante inclusi, acquistabile entro l'8 giugno 2010, per viaggi dal 20 ottobre 2010 fino al 10 marzo 2011, in partenza da Firenze, Milano, Roma e Venezia.

Il via della nuova rotta sarà festeggiato con un Airbus A340 dal design colorato e floreale e la scritta 'San Francisco', il tutto per rendere omaggio al rinomato passato di emblema del flower power della città statunitense. Per decorare l'aeromobile, dal vero e proprio stile hippy, ci sono voluti tre giorni e il lavoro di un team di 8 persone. Il design finale è stato scelto tra tre proposte dai lettori del quotidiano 20 Minuten. Circa 30mila lettori hanno votato e scelto il design che rimarrà sull'aeromobile per oltre un anno.

La compagnia aerea di bandiera svizzera serve 73 destinazioni in 39 paesi del mondo. Swiss fa parte del Gruppo Lufthansa ed è membro di Star Alliance. Obiettivo della compagnia è mettere in collegamento la Svizzera con l'Europa e con il mondo.

Foto: swiss.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017