Excite

Tam Airlines, al via il 10 agosto il volo Rio de Janeiro - Londra

Verrà inaugurato il 10 agosto il nuovo long haul internazionale della compagnia aerea Tam Airlines con tratta diretta tra Rio de Janeiro e Londra. Il volo avrà tre frequenze settimanali: il martedì, il venerdì e la domenica.

Dal prossimo mese, dunque, l'aeroporto di Tom Jobim e quello di Heathrow verranno collegati da A330 configurati in tre classi di servizio, con quattro posti in First Class, 36 in Business e 183 in Economy, per un totale di 223 posti a sedere per i passeggeri. E' già possibile acquistare, sui sistemi di prenotazione Tam Airlines, i biglietti di andata e ritorno tra Rio de Janeiro e Londra per le date fino al 10 settembre.

Lo stesso giorno in cui verrà inaugurato il collegamento tra Rio de Janeiro e Londra partirà anche quello tra Rio de Janeiro e Francoforte. Per quanto riguarda quest'ultima tratta, i voli saranno cinque a settimana e verranno operati da velivoli A330 configurati in tre classi di servizio, con quattro posti in First Class, 36 in Business e 183 in Economy, per un totale di 223 posti.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020