Excite

Le convenienti tariffe per i traghetti verso la Corsica

  • Foto © blublog.net

Le spiaggie della Corsica sono tra le mete più ambite dell'estate 2011: per organizzare la propria vacanza nell'isola di Napoleone, diamo uno sguardo alle tariffe dei traghetti per la Corsica.

Le offerte di Moby Lines

Tra le principali compagnie dirette in Corsica, le tariffe più convenienti sono quelle di Moby Lines, i cui traghetti in partenza da Genova o Livorno raggiungono l'isola in sole 4 ore. Per il periodo di alta stagione, la compagnia mette a disposizione partenze giornaliere e notturne: con la formula Moby Night, un biglietto che dà diritto a un posto letto in cabina e al trasporto di auto o moto al seguito costa 60 euro. Il traghetto della Moby può essere preso da Genova o Livorno tutte e due le tratte arrivano al porto di Bastia.

Le compagnie di navigazione low cost

Molto convenienti anche le tariffe delle compagnie di navigazione Corsica Ferries e Sardinia Ferries, che durante tutto l'anno mettono a disposizione dei turisti una vasta offerta di traghetti che praticamente coprono tutti i giorni e tutti gli orari e coprono le tratte Livorno-Bastia, Savona-Bastia, Savona-Calvi e Nizza-Calvi; per maggiori informazioni sulle destinazioni e sulle disponibiltà basta visitare il sito ufficiale della compagnia.

Le offerte di Snav

Anche per i traghetti diretti in Corsica, da Civitavecchia a Porto Vecchio, Snav mette a disposizione dei turisti la conveniente tariffa Happy price che seleziona automaticamente il prezzo migliore in base all'ora e al giorno di partenza. Basta prenotare in tempo sul sito della compagnia di navigazione per poter approfittare dell'offerta.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017