Excite

Tariffe traghetti per l'isola d'Elba nell' estate 2011

  • Foto:
  • elbaisola.net

Ogni estate migliaia di turisti da tutta Europa si riversano sull'isola d'Elba per godersi una vacanza all'insegna del relax e della natura, grazie alle eccellenti strutture turistiche di cui dispone l'isola e un mare che nulla ha da invidiare a quello della Sardegna: Rio Marina ha vinto quest'anno la bandiera blu.

I traghetti per l'isola d'Elba

A differenza della Sardegna però, l'isola d'Elba è raggiungibile in meno di due ore di traghetto. Diverse compagnie di trasporto marittimo offrono traghetti per l'isola: Toremar, Moby Lines e Blu Navy. Il porto di partenza è sempre lo stesso: quello di Piombino. Il porto di arrivo invece, può essere a seconda della compagnia tanto Portoferraio, il principale scalo dell'isola, come Cavo o Rio Marina. Per Cavo è inoltre attivo, solo in estate, un servizio di collegamento in aliscafo.

L'offerta low cost di Moby Lines

Tra le compagnie citate, Moby Lines offre tariffe traghetti per l'Elba per il 2011 particolarmente convenienti. La tariffa low cost dispone ad esempio di posti auto all'incredibile prezzo di 1 euro! Ma è bene affrettarsi, perché la promozione è valida solo fino ad esaurimento posti ad essa assegnati. A chi non volesse lasciarsi sfuggire l'occasione, suggeriamo allora di effettuare la prenotazione online con carta di credito per bloccare i posti.

I collegamenti di Blu Navy e Toremar

Il collegamento di Moby Lines è tanto per lo scalo di Portoferraio come per Cavo; il secondo più economico del primo. Anche Blu Navy offre collegamenti per Cavo e Portoferraio, mentre Toremar anche verso Rio Marina. Non perdete ancora tempo allora, e cercate bloccate subito la tariffa più conveniente. L'isola d'Elba vi aspetta per offrirvi spiagge meravigliose, ospitalità genuina e un mare incontaminato!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017