Excite

Tariffe traghetti per l'Isola d'Elba: le offerte da non perdere

  • Foto:
  • Foto © wikipedia.org

Raggiungere le acque limpidissime e le spiagge incontaminate della perla del Tirreno è semplice e conveniente: basta dare uno sguardo alle tariffe dei traghetti per l'Isola d'Elba, la più grande dell'arcipelago toscano, collegata alla terraferma dalle navi delle compagnie Moby Lines, Toremar e BluNavy che attraccano a Portoferraio, nella parte settentrionale dell'isola, o nei piccoli centri di Cavo e Rio Marina.

Le offerte per chi viaggia con auto al seguito

Per venire incontro alle esigenze dei turisti che viaggiano con auto al seguito, alcune compagnie hanno predisposto offerte dedicate: è il caso di BluNavy che, con un biglietto a partire da 10,80 euro a tratta, permette a un solo passeggero di usufruire del semplice passaggio ponte. Inoltre, la compagnia intensifica il numero delle partenze nel periodo estivo per evitare lunghe attese al molo o traghetti sovraffollati. Anche Moby Lines offre alcuni biglietti passeggero + auto alla cifra record di un euro, fino a esaurimento posti, contestualmente all'acquisto di un un biglietto con la tariffa Best Price A.

Sconti per le famiglie

La Toremar, invece, ha deciso di favorire le famiglie con bambini: i piccoli fino a 4 anni viaggiano gratis, mentre i più grandi (fino a 12 anni), possono approfittare di uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto. Agevolati anche i gruppi e le comitive numerose che possono usufruire di uno sconto dal 20 al 50% e, durante il weekend, la compagnia mette a disposizione dei passeggeri un servizio gratuito di bus e navette per il ritorno al porto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017