Excite

Terme di Sirmione

Sirmione è una cittadina che si affaccia sul Lago di Garda, nella punta estrema della zona sud tra Brescia e Verona; ogni anno è richiamo per numerosi turisti sia per la sua storia, sia perché la qualità del turismo è alta e perché le sue vie sono famose per lo shopping, sia per le sue Terme.

Le Terme di Sirmione, infatti, note per le proprietà benefiche delle loro acque offrono una serie di percorsi diversi secondo le proprie esigenze, ognuna con dei prezzi diversi, il che le rendi disponibili per tutte le tasche.

Presso il Centro Benessere Termale Aquaria, delle Terme, si possono seguire alcuni percorsi specifici e trattamenti per la cura del corpo e della mente.

Principali Percorsi delle Terme

I Percorsi offerti dal Centro Benessere, invece, hanno un prezzo variabile che è stabilito dal numero di persone e da cos’è incluso nel pacchetto benessere.

Esiste, ad esempio, il percorso you&me che può essere affrontato in coppia: un trattamento rimineralizzante al fango, un massaggio rilassante viso e corpo e un trattamento viso personalizzato per entrambi.

Esistono i percorsi relax che, invece, possono essere fatti singolarmente e si può scegliere se farli un giorno, due o per sei giorni. Anche in questo caso i prezzi variano sia in base ai giorni, sia secondo ciò che offre il pacchetto. Offerto anche il percorso idrometeo di 10 giorni (che comprende Aquaria Day Lux, test della metereosensibilità, aquariagym con personal trainer, massaggio doccia lancia)

Linee, Trattamenti e Abbonamenti: l’alternativa!

Nelle Terme di Sirmione esistono due principali linee salute, riguardanti il protocollo miorilassante e il protocollo leggerezza gambe.

Gli Abbonamenti, infine, possono essere Friends con ingresso da 5h da lunedì a venerdì e accesso alla palestra e alle attività fitness con programma personalizzato, oppure Friends – Fitness con ingresso alla palestra ed alle attività fitness con programma fitness personalizzato, da lunedì a venerdì.

Per informazioni sui prezzi, visitare il sito ufficiale delle Terme di Sirmione

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017