Excite

Thai Airways, con 604 euro si vola verso la meravigliosa Thailandia

Il vettore di bandiera thailandese Thai Airways ha lanciato un'offerta davvero invitante. Dal primo ottobre al 18 dicembre 2009 si potrà volare verso qualsiasi destinazione della Thailandia a partire da 604 euro tasse e supplementi inclusi. La tariffa si intende andata e ritorno in classe economica con voli diretti da Roma o Milano per Bangkok.

Il General Manager Thai Airways Italia, Wit Kitchathorn, ha spiegato: "E' solo l'ultima delle iniziative che Thai Airways ha messo in atto per evidenziare l'estremo valore della destinazione. In un momento come questo, in cui i consumatori sono particolarmente value conscious, è fondamentale il nostro contributo per ribadire il primato di cui gode la Thailandia per il suo straordinario rapporto qualità/prezzo. Siamo sicuri che la promozione contribuirà ad aumentare l'appeal del Paese presso i viaggiatori, riconfermando a pieno titolo la Thailandia regina del Value for Money".

Le agenzie di viaggi potranno prenotare ed emettere i biglietti fino al 9 ottobre 2009. La normativa completa e le condizioni di viaggio sono a disposizione degli agenti sul sito della compagnia (www.thaiair.it) nell'area a loro riservata.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017