Excite

Thailandia, viaggi e soggiorni al mare o tour

La Thailandia è una terra che offre tante possibilità ai turisti. E' possibile prenotare soggiorni di relax al mare ma anche tour che vi porteranno alla scoperta delle più belle città, isole e villaggi thailandesi. Da non perdere c'è Bangkok, capitale popolata da dieci milioni di abitanti e città caratteristica per via dei suoi templi e palazzi storici ma anche per la sua vivacità e modernità.

Un tour della Thailandia caratteristico è quello che vi porterà all'interno della giungla. Lo propongono diversi tour operator locali ma anche italiani ed è adatto a tutti. Una guida vi farà visitare, tra le altre cose, le saline, il ponte sul fiume Kwai, il Tempio delle tigri immerso nella foresta e il famoso mercato che si trova sui binari del treno e che ogni volta che passa un convoglio viene velocemente smantellato.

Il tour della giungla prevede alloggio all'interno di un resort immerso nella foresta e, oltre alle visite, inserisce nel programma anche un pomeriggio di trekking sul dorso degli elefanti e alcune gite sul fiume dove proverete l'ebbrezza del rafting.

Molti turisti cercano in Thailandia viaggi che siano principalmente di relax. Se appartenete a questa categoria potete prenotare un pacchetto turistico per Phuket, l'isola più famosa della Thailandia dove troverete hotel, resort e tante altre strutture in grado di soddisfare tutte le esigenze dei vacanzieri. Sia su internet che in agenzia di viaggio sono disponibili tante proposte di volo+hotel o resort per Phuket e altre località di mare della Thailandia. E' possibile partire tutto l'anno anche se il periodo migliore per un viaggio su quest'isola è quello che va da novembre a febbraio.

 (photo © Estaquio Santimano su Flickr)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017