Excite

Scopri Timisoara, prenotando un volo low cost

Timisoara è una destinazione fuori dalle rotte del turismo commerciale ma che comunque offre diverse possibilità per i turisti che scelgono di visitarla. Da vedere ci sono in particolare la caratteristica piazza centrale e le due cattedrali: una cattolica e l’altra ortodossa.  Se poi avete tempo, potete spostarvi nei vicini parchi naturali della Romania. A pochi chilometri da Timisoara troverete ad esempio il Parco naturale del fiume Meresul dove è possibile ammirare tante specie di uccelli e altri animali caratteristici dell'ecosistema locale.

Arrivare a Timisoara con un volo low cost è possibile principalmente grazie alla compagnia Carpatair che collega direttamente gli scali italiani di Roma, Bari, Ancona, Firenze, Bologna, Venezia e Milano a questa città romena. I voli non vengono però effettuati tutti i giorni, per conoscere rotte e orari fate riferimento al sito della compagnia.

Potete prenotare i voli low cost per Timisoara di Carpatair direttamente online oppure servendovi del call center italiano della compagnia. Tutte le informazioni sul check in e le limitazioni dei bagagli sono chiaramente specificati sul portale. Fate attenzione a tutti i dettagli per evitare brutte sorprese una volta arrivati in aeroporto.

Altri voli per Timisoara offrono la compagnia di linea romena, Tarom, e Austrian Airlines via Vienna. Si tratta di soluzioni generalmente più costose e scomode. Nel caso i voli Carpatair non facciano al caso vostro potete cercate altre possibili combinazioni in agenzia di viaggio o online utilizzando i maggiori siti di prenotazione. Se avete bisogno anche di un hotel valutate invece i pacchetti turistici che con una sola prenotazione vi assicureranno viaggio e alloggio.

  • Fonte:
  • Cocoate.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017