Excite

Tirrenia, aumentano i collegamenti con la Sardegna

La compagnia di navigazione Tirrenia ha deciso di potenziare le corse verso la Sardegna. Così a partire da venerdì 30 luglio i fast cruise ferry Nuraghes e Sharden effettueranno ogni giorno tre corse tra Civitavecchia ed Olbia, di cui due diurne ed una notturna.

Le corse diurne partiranno da Civitavecchia e da Olbia alle ore 8.30 con arrivo alle ore 13.30 ed alle ore 14.30 con arrivo alle ore 19.30; la corsa notturna, invece, partirà alle ore 23.59 ed arriverà alle ore 6.00. Buone notizie anche per quanto riguarda il costo dei biglietti. Su questa linea, infatti, sono disponibili tariffe particolarmente convenienti. Ad esempio le Tutto Incluso, che partono da 37,40 euro per passeggero con passaggio ponte ed auto o moto al seguito.

I fast cruise ferry Nuraghes e Sharden sono state inserite su questo collegamento subito dopo essere uscite dai cantieri, rispettivamente nel 2004 e nel 2005. Questi traghetti sono in grado di trasportare 3mila passeggeri con le loro 1.100 auto alla velocità di 30 nodi. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito web della compagnia, grazie al quale si può effettuare anche la propria prenotazione.

Foto: tirrenia.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019