Excite

Soggiornare a Tokyo: hotel e alberghi per tutte le tasche

Tokyo è una delle città più affascinanti del mondo. La cultura e la tradizione giapponese sono qualcosa di unico che solo vivendo in città come la capitale nipponica si riescono a cogliere e a vivere in pieno. Data la distanza che separa Tokyo dall'Italia e i costi spesso proibiti per il viaggio in aereo, il Giappone resta una meta che in pochi riescono a raggiungere per le proprie vacanze. Chi va nella capitale giapponese spesso lo fa principalmente per lavoro, data la grande presenza di multinazionali, sopratutto del settore elettronico ed informatico. Chi giunge a Tokyo deve cercare hotel in grado di soddisfare le proprie esigenze, spesso senza pesare particolarmente sul portafoglio.

Lusso all'Hotel Park Hyatt Tokyo

Se non avete da stare a guardare il vostro budget l'Hotel Park Hyatt è la soluzione giusta per un soggiorno esclusivo e di prestigio a Tokyo. La struttura mette a disposizione degli ospiti internet gratuito, percorsi spa e benessere, piscina coperta, palestra, sauna, ristorante e altri servizi che solo un hotel a 5 stelle come questo può offrire. Situato in pieno centro, vicino al quartiere degli affari, l'Hotel Park Hyatt offre stanze ad un prezzo medio che si aggira sui 400 euro a notte.

Un hotel a 3 stelle in pieno centro

Si possono trovare soluzioni comode e non eccessivamente care anche nelle vicinanze del centro della capitale giapponese. Un hotel che corrisponde a queste caratteristiche è l'Hotel Villa Fontaine Uno, con stanze a partire da prezzi sui 120 euro per notte. L'hotel, situato nel quartiere Akihabara di Tokyo offre servizio lavanderia e parcheggio auto a pagamento.

Dormire a Tokyo risparmiando

Nella grande metropoli giapponese c'è spazio anche per le soluzioni ad un soggiorno volto al risparmio. Tra gli hotel a due stelle ad esempio c'è l'Hotel Horidome Villa che si trova nel centrale quartiere Nihonbashi. Servizio lavanderia, ristorante e business center sono alcuni dei servizi riservati agli ospiti. Stanze a partire da 40 euro a notte.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017