Excite

Tokyo, si inaugura sabato la monografica dell'artista romano Onze

Sabato prossimo a Tokyo sarà inaugurata la monografica dell'artista romano Stefano Centonze, che firma le sue opere Onze. La mostra, dal titolo "Humanized, il volto, il corpo, la città", sarà allestita nella sede dell'Istituto di Cultura a Kudanshita.

Un evento importante. Un grande creativo italiano valica i confini per arrivare in Oriente. La mostra è organizzata dall'Istituto Italiano di Cultura e dalla Beware of the Wolves di Roma in collaborazione con Garde Italy, con la NABA di Milano e con Dei Mille Napoli, con il Patrocinio del Comune di Roma, della Fondazione Italia Giappone e della Regione Campania ed è curata da Ferruccio Giromini. Il pubblico potrà ammirare la monografica di Onze fino al primo agosto.

Stefano Centonze è un grande illustratore che nel corso della sua carriera ha saputo coniugare una rigorosa applicazione della tecnica con le esigenze dell'arte industriale. Il suo stile è contemporaneo e ben riconoscibile. Nella monografica, che sarà presentata a Tokyo, sono raccolte le produzioni di Onze dal 2007 ad oggi. Temi principali: il volto, il corpo, la città.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017