Excite

Da Torino a Lamezia low cost: ecco alcuni voli

  • Foto:
  • Tupolev su Flickr

Se avete necessità di partire da Torino verso Lamezia low cost, vi si apriranno alcune possibilità tra cui scegliere la migliore per le vostre esigenze. La soluzione più rapida è prenotare un volo diretto ma la più economica, salvo offerte speciali, è quella di scegliere invece un low cost con scalo. Ulteriore possibilità è percorrere un primo tratto in treno fino a Milano per poi prendere un volo diretto per Lamezia Terme.

Blue Express da Torino

Una compagnia a basso costo che offre voli per Lamezia è Blu Express, low cost italiana che vi permetterà di raggiungere la nota località calabrese partendo da Torino con scalo a Roma. In alternativa potete prendere un volo Blu Express da Torino a Roma per poi cambiare con un vettore Easy Jet e proseguire con questa compagnia da Roma a Lamezia Terme. Controllate direttamente online giorni e orari in cui vengono effettuati i voli.

Voli da Milano

Un’alternativa valida potrebbe essere quella di partire da Milano percorrendo quindi la tratta Torino-Milano in treno per poi prendere un volo. Sono diverse le compagnie low cost che offrono voli Milano-Lamezia Terme. Da Malpensa potrete volare con Air One o con Easyjet mentre da Bergamo Orio al Serio parte la Ryanair che offre ottime tariffe tutto l’anno.

Alitalia

Se più che il risparmio vi interessa la comodità di raggiungere Lamezia Terme in maniera veloce senza scali ed evitando tratte in treno, potete scegliere il volo diretto di Alitalia. Direttamente sul sito della nostra compagnia di bandiera è possibile vedere se sono attive offerte promozionali e prenotare subito il vostro biglietto aereo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017