Excite

Da torino a Lamezia Terme voli low cost: la Calabria da scoprire

Lamezia Terme è un rinomato comune in provincia di Catanzaro, nella splendida e romantica Calabria. La regione, meno affollata in estate delle isole vicine della Sicilia e della Sardegna, offre ugualmente un mare dalle acque limpide e cristalline, e spiagge che ancora non hanno subito il turismo di massa. Un'oasi di relax e di pace per chi vuiole godersi un'estate piacevole senza spendere troppo.

Le spiagge e la costa

Lamezia Terme vanta 8 km di costa che si affaccia sul golfo di Sant'Eufemia, da cui nei giorni di tramontana in cui il cielo è terso e limpido, si può ammirare un panorama infinito che arriva fino alla Sicilia e all'Etna, proprio come nell foto al tramonto che vedi corredata all'articolo. La città offre paesaggi incontaminati e romantici, ma anche importanti monumenti e luoghi d'interesse da visitare, come il castello Normanno-Svevo, il bastione di Malta e le rinomate Terme di Caronte. Approfitta delle promozioni da Torino a Lamezia Terme di voli low cost e regalati un'estate romantica e fresca.

Nel caso della località di Lamezia Terme, al mare pulito e alla bellezza delle spiagge, si unisce il divertimento e l'offerta di una città da sempre votata al turismo. Scopriamo le migliori offerte da Torino a Lamezia Terme per voli low cost e pianifichiamo la tua estate.

L'aeroporto di Lamezia Terme

Da Torino a Lamezia Terme i voli low cost che partono dai maggiori aeroporti nazionali, e internazionali, atterrano direttamente nello scalo internazionale della città, l'aeroporto di Lamezia Terme, il più moderno ed efficiente della regione Calabria. L'aeroporto è stato realizzato nel giugno 1976 e serve tra le principali compagnie low cost e di linea, a cominciare dalla nostra Alitalia, che per l'estate promuove tariffe Economy e low cost molto interessanti.

(Foto © Rosa su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017