Excite

Da Torino il volo che cerchi

  • viaggi.excite.it

Scopriamo quali sono, da e per Torino, le offerte di volo disponibili che comprendono tutti i dodici mesi dell'anno solare, ponendo particolare attenzione alle destinazioni raggiungibili e ai vettori operanti presso l'aeroporto torinese.

Mete estive

Due mete estive fra le più gettonate dai giovani di tutta Europa: Ibiza e Madrid. Con la compagnia aerea irlandese Ryanair esse sono raggiungibili senza alcun sforzo economico. Esperienze irripetibili, come l'abbronzarsi stando sdraiati sulle bellissime spiagge dell'isola delle Baleari, oppure passeggiare e trovarsi a stretto contatto con giovani di diversa cultura e lingua in una delle piazze della città madrilena. Immancabile anche una visita alla capitale calcistica dei tempi moderni, Barcellona, avendo la concreta possibilità di incontrare uno fra Messi, Xavi o Iniesta.

Europa ed Africa

Fra le altre mete abbiamo Parigi, la città dell'amore per eccellenza insieme a Venezia, dove possiamo scegliere fra i biglietti di Ryanair, Alitalia, Air France e KLM.com. Meridiana invece propone la località turistica egiziana ambita da milioni di passeggeri ogni anno: Sharm el Sheik. Rimanendo nel continente africano c'è l'opportunità di raggiungere il Marocco con un vettore della compagnia aerea Royal Air Maroc. Due giganti europei come la Germania e la Russia sono collegati con il capoluogo torinese attraverso i tedeschi di Lufthansa e la nostra compagnia di bandiera Alitalia.

Regno Unito

Non perdetevi il fascino di Londra e di un Paese unico come l'Inghilterra. Ancora una volta è Ryanair ad offrire i prezzi più convenienti per i passeggeri che si imbarcano da Torino per la capitale inglese. Il Regno Unito non è però solo Londra e l'area metropolitana circostante. L'elemento che forse lo contraddistingue maggiormente rispetto ad altri Paesi europei è quello rappresentato dalle sterminate campagne, che contrastano il paesaggio urbano diffusosi nell'intera regione. Come non citare la Scozia, e la sua capitale Edimburgo, visitata da oltre due milioni di turisti ogni anno e unita a Torino attraverso il volo dei vettori di Lufthansa, British Airways e Air France.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017