Excite

Toscana in Fiore: Pescia 19 - 20 aprile 2008

Il centro storico di Pescia sarà la bellissima location dove per due giorni, dal 19 al 20 aprile 2008 si terrà la mostra dei fiori Toscana in Fiore. Un appuntamento importante per tutti gli amanti di fiori e di piante, oltre che un idea originale per conoscere una parte della Toscana ancora non battuta dal turismo di massa, ma che vale indubbiamente la pena di visitare.

Toscana in Fiore comprenderà: la fiera prevista per il 19 e 20 aprile a Pescia, si sposterà in seguito a Viareggio nel fine settimana successivo, per poi tornare a pescia in Settembre, in concomitanza con le feste del Palio di Pescia.

Quello di quest’anno è il primo appuntamento di Toscana in Fiore, che si ripeterà negli anni successivi per promuovere oltre che le piante e i fiori, le bellezze naturali della città, l’arte, i prodotti tipici e il turismo. Tutto all’insegna della bellezza naturale del fiore.

Numerose anche gli eventi collaterali a Toscana in Fiore: sabato 19 aprile 2008 sarà allestito il «Treno dei fiori», un bellissimo treno a vapore che parti­rà alle 9,30 dalla stazione S.Maria Novella di Firenze e farà sosta a Prato, Pistoia, Montecatini per arrivare a Pescia a mezzogiorno.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017