Excite

Tour Cuba agosto 2011: 15 giorni ai Caraibi!

Se avete deciso che Cuba sarà la meta delle vostre vacanze estive, iniziate per tempo a valutare le proposte dei tour operator per trovare il viaggio che fa per voi. Le offerte più interessanti riguardano alcune vacanze organizzate che, in circa 15 giorni, vi permetteranno di visitare le più importanti località cubane affiancati da guide esperte.

I tour di Cuba previsti ad agosto 2011 durano quasi sempre due settimane e si svolgono in gruppi di circa 10 persone. Sono la soluzione di viaggio ideale per coloro che vogliono scoprire la natura e la cultura di quest'isola ma anche avere un rapporto diretto con i cubani e le loro usanze e tradizioni.

I tour partono quasi sempre dall'Havana, la capitale patrimonio dell'umanità, dove i primi due giorni vengono utilizzati per visitare il centro storico (l'Havana Vieja) e il Museo del Rum havana Club. Ci si sposta poi a Pinar del Rio e Vinales dove è possibile scoprire le piantagioni e le fabbriche di tabacco e conoscere come si producono i famosi sigari cubani.

Altre tappe sono Santiago de Cuba, la città coloniale di Trinidad, Cienfuegos, Varadero e altro, a seconda del tour che sceglierete.  Un paio di giornate sono sempre dedicate al relax sulle incontaminate spiagge caraibiche dell'isola.

In agosto i viaggi a Cuba sono più costosi che nel resto dell'anno e 15 giorni di tour hanno un prezzo di oltre 2000 euro a persona con alloggio in camera doppia. Comprendono inoltre volo dall'Italia, spostamenti, guida in italiano durante tutte le visite, colazione, alcuni pranzi e cene e altri servizi a seconda del pacchetto.

  • Fonte:
  • Jasper van der Meij su Fotopedia

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017