Excite

Tour operator Formentera 2011: vacanze sull'isola più selvaggia delle Baleari

Diversi tour operator offrono vacanze a Formentera nel 2011. Quest’isola è inserita spesso nei cataloghi delle più note agenzie di viaggio perchè molto richiesta dai turisti europei. Il modo più semplice per organizzare un viaggio a Formentera è proprio quello di acquistare un pacchetto che comprenda volo andata e ritorno, trasferimento e sistemazione in hotel, appartamento o resort.

Tra i più importanti tour operator con cui organizzare una vacanza a Formentera ci sono Eden Viaggi, Alpitour e Viaggi del Turchese. Eden propone pacchetti con soggiorno presso l’Eden Gold International Club Insotel Maryland che si trova nella zona sud dell’isola. Si tratta di un villaggio immerso nel verde dove si alloggia in bungalow attrezzati e che dispone di piscine, campi da pallavolo, tennis, calcetto, animazione gratuita e altro. Il trattamento previsto è all inclusive!

Anche Alpitour propone pacchetti per Formentera che comprendono soggiorno in hotel, bungalow o appartamento sul mare. Si può alloggiare ad esempio al Riu La Mola, un complesso residenziale recentemente ristrutturato, che si trova sulla Playa Mitjorn. Se invece preferite una struttura più piccola in stile isolano potete prenotare una camera al Hostal Lago Dorado, a conduzione famigliare, che dispone di 29 camere dotate di tutti i comfort. Per conoscere le altre possibilità per alloggiare a Formentera con Alpitour collegatevi al sito Alpitour.it.

Il tour operator Viaggi del turchese propone invece soggiorno all’Hostal Rosales, albergo a 3 stelle, ma anche in strutture più economiche come l’Hostal Maysi e l’Hostal Capri (ad una sola stella) o in appartamenti vicini al mare in diverse zone dell’isola. Maggiori informazioni e prezzi sul sito Turchese.it.

  • Fonte:
  • Tnarik su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017