Excite

Le offerte dei tour operator: vacanze in Sardegna 2011

  • Foto:
  • Arcy-Wikimedia Commons

La Sardegna è la regina delle vacanze estive in Italia: meta del turismo d'elite, grazie alle strutture alberghiere di lusso e alla vita mondana sulla Costa Smeralda, è anche una delle isole più care. Ecco le vacanze organizzate dai tour operator per la Sardegna 2011.

Vacanze in Sardegna con Avitur Il tour operator Avitur offre delle combinazioni interessanti con trasferimento in nave A/R gratis. Visti i recenti aumenti delle quote dei traghetti, è un'offerta da cogliere al volo. La proposta più economica riguarda un soggiorno di 7 giorni (partenza il martedì) al Domus Olbia Inn, nel cuore di Olbia, in Costa Smeralda. Camere doppie o matrimoniali con aria condizionata, tv lcd e bagno. Minifrigo e colazione sono opzionali. La quota per 2 persone a fine giugno è di 990 euro (pasti compresi). L'offerta migliore riguarda un soggiorno all'Hotel Li Finistreddi (3 stelle) con vista sul Golfo di Arzachena e l'arcipelago della Maddalena, nei pressi del paesino di Cannigione. E' costituito solo da 12 suites e si trova a pochi km da Porto Cervo. Un soggiorno di 7 giorni in camera doppia + nave gratis + terzo letto per bambino da 0 a 11 anni gratis + colazione, costa ad agosto 700 euro a persona.

Le offerte TopSardinia TopSardinia è il tour operator specializzato in viaggi in Sardegna. Molte le strutture alberghiere convenzionate nelle località balneari più belle dell'isola e a pochi passi dal mare. Ad esempio, lo Shardana Hotel Club di Santa Teresa di Gallura si articola in bungalows indipendenti, tra cui alcuni anche attrezzati per persone diversamente abili, e si trova a 150m dalla scogliera. Sono compresi servizio di pensione completa, ristorante a buffet, aria condizionata, piscina, miniclub ed animazione per i tesserati. Il costo per un soggiorno di 7 notti a luglio per 2 persone parte da 840 euro (compresi nave, trasporto auto e 1-2 bambini gratis). Sulla stessa fascia di prezzo un soggiorno al Cala Ginepro Hotel Club ad Orosei, sul golfo di Orosei e a 300m dalla spiaggia di Cala Ginepro. La struttura comprende 144 camere con servizio di pensione completa. Sono ammessi cani di piccola taglia, con sovrapprezzo. Il prezzo parte da 1.015 euro a persona tra il 7 e il 21 agosto.

Novità Eden Viaggi Eden Viaggi inaugura quest'anno il nuovo villaggio ad Agrustos, vicino a Budoni, a pochi km da Olbia. L'Eden Village Li Cupulatti sorge a ridosso della spiaggia e si articola in 120 camere distribuite in villette a schiera indipendenti con vista mare. Un soggiorno all inclusive (pasti, piscina, animazione, campi da tennis e spiaggia attrezzata) di 7 giorni costa a fine giugno 654 euro a persona (volo compreso).

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017