Excite

Traghetti Ancona: tutte le principali compagnie

Blue Line

I traghetti da Ancona per la Croazia seguono una tratta piuttosto frequentata, considerando che questa località negli ultimi anni è diventata assai turistica. I traghetti BlueLine offrono un servizio giornaliero, con la presenza di offerte esclusive e vantaggiose anche per le famiglie. Un ottima alternativa di viaggio anche per chi deve raggiungere Medjugorje per un pellegrinaggio. Dal sito è possibile visualizzare il dettaglio delle prenotazioni e delle rotte, e verificare anche le offerte low cost. il sito mette a disposizione anche un numero per coloro che preferiscono avere un contatto telefonico e hanno poca dimestichezza con il computer.

Anek lines Italia

Anek Lines Italia percorre la tratta Ancona-Grecia e consultando il sito, si possono trovare tutte le informazioni necessarie per poter usufruire di vantaggiosi sconti. I passeggeri che viaggiano in cabina tipo lusso usufruiscono della colazione gratuita. Per il trasporto degli animali domestici è previsto un supplemento. Sono previste anche delle cabine per disabili per le quali non è previsto alcun supplemento. Dalla primavera all'autunno si può usufruire del servizio campeggio a bordo, ovviamente previa prenotazione. sul sito sono reperibili, inoltre, tutte le infrmazioni relative alle assicurazioni e ai servizi aggiuntivi.

Minoan lines S.A.

Minoan lines S.A. offre al turista un traghetto da Ancona per la Grecia, la flotta è formata da moderne Cruise-ferries che permettono di viaggiare comodamente. La prenotazione del viaggio può avvenire anche on line, una modalità che consente di risparmiare tempo e verificare con calma anche tutte le offerte presenti sul sito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017