Excite

Grandi Navi Veloci: traghetti per Barcellona da Genova

  • gnv.it

Durante l'estate si moltiplicano le offerte di traghetti per tutte le destinazioni Mediterranee. Tra i principali porti di imbarco della penisola figura Genova, da dove è possibile raggiungere in traghetto i maggiori porti del Mediterraneo. Dal porto di Genova è possibile imbarcarsi per la Sardegna o la Corsica, per la Tunisia come per la Spagna.

La linea Genova - Barcellona di GNV

I principali collegamenti in traghetto per la Spagna da Genova sono offerti da Grandi Navi Veloci. Il maggiore porto di arrivo è lo scalo di Barcellona. GNV offre traghetti per Barcellona da Genova con frequenza trisettimanale:  il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Il servizio viene effettuato con navi traghetti moderne e dotate di ogni comfort, dove il personale interamente italiano rimarrà sempre a disposizione per rendervi quanto più piacevoli le 18 ore della traversata. Il ritorno da Barcellona a Genova è previsto ugualmente con frequenza trisettimanale, ora il martedì, il giovedì e la domenica.

I traghetti per Barcellona di Grimaldi Lines

Anche Grimaldi Lines effettua un servizio traghetti per Barcellona; porto di imbarco, Civitavecchia. Le partenze sono giornaliere, alle ore 19, con arrivo previsto il giorno seguente alle 15. Oltre Civitavecchia, Grimaldi Lines offre collegamenti marittimi per Barcellona anche dallo scalo di Livorno. La frequenza è trisettimanale, il martedì, il giovedì e il sabato, il vaggio è di notte, l'arrivo è previsto il giorno dopo alle ore 20.

Effettua subito la prenotazione online

Dirigendovi sui siti delle compagnie in questione potrete effettuare la prenotazione comodamente da casa e procedere subito con l'acquisto del biglietto. Non mancano le tariffe promozionali, soprattutto in estate, in particolar modo per quanto riguarda il trasporto auto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017