Excite

Tutti i traghetti da Bari a Creta

Se volete fare un'esperienza intensa e che non svanisca dalla memoria, allora è bene pensare alla Grecia. Della Grecia insulare ne fa parte anche Creta, con i litorali di Sfakia, la stazione balneare di Elounda, gli stupendi siti archeologici di epoca minoica e il capoluogo Heraklion. Pe raggiungere da Bari l'isola ellenica si può prendere il traghetto. Ecco quindi qualche consiglio utile per programmare al meglio una vacanza nella terra del Minotauro.

Le compagnie di navigazione

I traghetti da Bari per Creta sono frequenti e ultramoderni, con possibilità di scegliere tra passaggio ponte o cabina. La Sperfast ferries offre un servizio giornaliero per il trasporto di passeggeri e veicoli da Bari con partenza alle h 20:00 e arrivo a Patrasso alle h 12:30 del giorno seguente, facendo scalo a Corfù. La Agoudimous lines offre la possibilità di partire alle 18:30 per arrivare a Patrasso dopo 17 ore. Il traghetto solitamente fa degli scali intermedi a Corfù, Igoumenitsa e Sami.

Ventouris.gr

Attraverso diversi siti web si possono prenotare on line i biglietti dei traghetti da Bari per l'isola di Creta. Il sito online Ventouris.gr permette di prenotare il proprio biglietto comodamente on line. Questa compagnia, in collaborazione con Agoudimous, effettua collegamenti da venerdì alla domenica sulla tratta Bari-Corfu-Igoumenitsa.

Le alternative

Una valida alternativa per programmare le proprie vacanze a Creta e usufruire di tariffe competitive è collegarsi ai siti traghettilines.it o superfast.com. In questi siti web si trovano molte informazioni, tra cui gli orari dei traghetti, offerte e disponibilità dei posti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017