Excite

Traghetti Brindisi Grecia: prezzi accessibili

  • Foto:
  • traghettigrecia.com

Trascorrere le vacanze in Grecia, oggi è ancora più semplice ed economico, è possibile, infatti, raggiungere i principali porti greci con comodi traghetti. Da Brindisi alla Grecia i prezzi sono accessibili e i collegamenti garantiti tutti i giorni.

Endeavor Lines

Una delle compagnie di navigazioni migliori che offre la tratta Brindisi, Corfù, Cefalonia, Patrasso è la Endeavor lines, che dispone di una flotta all’avanguardia, le sue navi sono dotate di aria condizionata, ristorante à la carte, snack bar e piscina, casinò con roulette e negozi per acquisti. I traghetti sono garantiti il lunedì, martedì, giovedì e sabato, il viaggiatore può scegliere diverse alternative di viaggio tra: cabine lusso, cabine interne, cabine esterne, a due o quattro letti, posto poltrona o ponte, naturalmente con tariffe differenti. La Endeavor Lines propone sconti per bambini, per giovani fino a 26 anni e per adulti di età superiore ai 60 anni.

Agoudimos Lines

La compagnia Agoudimos Lines, seria ed affidabile, ha fondato il suo successo sulla puntualità e la sicurezza. Dal porto di Brindisi garantisce traghetti per Zante e per Cefalonia ogni domenica, mentre tutti gli altri giorni della settimana effettua la tratta Brindisi Corfù. E’ possibile scegliere tra le varie sistemazioni e prenotare direttamente sul sito della compagnia di navigazione.

Ventouris Ferries

Infine, la compagnia di navigazione Ventouris ferries, garantisce servizio di traghetti dal porto di Brindisi a Corfù e Igoumenitsa. Ventouris fornisce un servizio caratterizzato da cabine spaziose, aria condizionata e duty free. Attraverso il sistema di prenotazione online, direttamente dal sito, è possibile avere informazioni sulle tratte, sugli orari, sui costi, sui supplementi e sulla disponibilità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017