Excite

Tutti i traghetti da Catania a Genova

Ai piedi del vulcano più alto d'Europa sorge Catania, la città del Mediterraneo che vanta una storia millenaria. La città è servita da un porto commerciale e da porti turistici e da pesca di Ognina e San Giovanni Li Cuti, che da sempre ospitano migliaia di turisti nel periodo estivo e non. Per raggiungere o partire dalla città in direzione Genova è possibile viaggiare con i traghetti messi a disposizione da diverse compagnie. Il servizio è effettuato dalle compagnie Gnv e Grimaldi Lines. Ecco quindi qualche consiglio sui traghetti tra Catania e Genova.

Come prenotare

Si può anche prenotare online, un modo efficace e veloce in cui l'utente può visualizzare orari, tariffe, tratte e promozioni che maggiormente gli interessano. Inoltre si ha la possibilità di poter scegliere la forma di pagamento più adatta alle proprie esigenze tra tutte le carte di credito, oppure presso le agenzie di viaggio o direttamente presso le biglietterie aeroportuali.

Grandi Navi Veloci

La Sicilia è collegata all'Italia continentale attraverso traghetti che quotidianamente trasportano passeggeri e merci anche da e verso Palermo. Da qui infatti partono navi ed aliscafi della compagnia Grandi Navi Veloci, dotate al loro interno di ogni comfort quali cuccette, comode poltrone, bar, ristoranti, discoteca, cinema, shopping center, piscina, sala giochi, sala per le feste. All'interno delle navi si possono imbarcare anche gli amici a quattro zampe, previo rispetto delle norme in vigore descritte sul sito.

Sconti

Tutto l'anno, i residenti in Sicilia possono usufruire di riduzioni, cumulabili con altri sconti, e di tariffe speciali riguardanti i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni, che usufruiscono di sconti del 50%. Fino al 16 giugno si poteva viaggiare ogni giorno (con partenza alle 20:30), ma dal 19 giugno e sino al 19 settembre le navi partono alle 21:00.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017