Excite

Traghetti Civitavecchia - Cagliari: tutte le informazioni utili

La Sardegna è di sicuro annoverata fra le isole più belle del mondo, grazie al suo fascino antico e selvaggio, ai suoi nuraghi, testimonianzia di un passato che risale al neolitico, e al suo mare, preziosa fonte di sostentamento per la pesca e il turismo. Per raggiungerla mezzo di trasporto più conveniente è rappresentato di sicuro dal traghetto.

Traghetti Civitavecchia - Cagliari

Per quanto riguarda la tratta specifica Civitavecchia-Cagliari, vi è una sola compagnia che la copre regolarmente: è la Tirrenia, sul cui sito ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sulle offerte disponibili, gli orari, le frequenze settimanali delle traversate. Inoltre è possibile anche prenotare ed acquistare il proprio biglietto direttamente online.

Come prenotare

Per prenotare il proprio biglietto per i traghetti Civitavecchia - Cagliari, occorrerà soltanto avere una connessione internet affidabile e una carta di credito o prepagata per effettuare la transazione. Sulla home page del sito, nel primo riquadro chiamato Preventivo, prenotazione o acquisto, si può immediatamente scegliere, prenotare e pagare il proprio biglietto per il traghetto per Cagliari seguendo una procedura molto semplice.

Le offerte di Tirrenia

La compagnia di navigazione Tirrenia offre molte promozioni per chi viaggia sulla tratta Civitavecchia - Cagliari utilizzando le sue navi. Ecco qualche esempio di offerta molto interessante.

- Tariffe spot: si tratta di tariffe speciali tutto incluso per due passeggeri con passaggio ponte più auto o moto a seguito;

- Tariffe a/r: su ogni prenotazione a/r si applica uno sconto del 20% a tratta;

- Agevolazioni bambini: fino a 4 anni il passaggio ponte è gratuito, mentre fino a 12 anni possono usufrire di uno sconto pari al 50%,

- Tariffe agevolate gruppi;

- Tariffe agevolate residenti ed emigrati sardi.

Per maggiori informazioni e per conoscere i dettagli delle promozioni, comunque, basta consultare il sito Tirrenia.it.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017