Excite

Tutti i traghetti da Civitavecchia per Olbia

Andare in Sardegna è da sempre la metà preferita di tutti gli italiani, ma raggiungere l'isola via aerea è spesso complicato e costoso, ecco perchè vi proponiamo una breve guida sui traghetti che collegano Civitavecchia e Olbia.

Se si parte dal porto di Civitavecchia, situato a circa una ottantina di km da Roma, si può giungere in Sardegna con le compagnie Moby Lines e Tirrenia, entrambe sempre ricche di offerte.

Tirrenia

La compagnia napoletana effettua la rotta Civitavecchia-Olbia tutti i giorni ben due volte al giorno, con partenze alle 9 della mattina e in serata, ovvero alle 22.30. La corsa mattutina dura appena cinque ore e arriva quindi in Sardegna alle ore 14.00; mentre la corsa serale impiega sette ore e mezzo e arriva nella prima mattinata del giorno dopo. Tirrenia offre diverse offerte come lo sconto del 20% sui viaggi di andata e ritorno o sempre lo sconto del 20% per i gruppi.

Moby Lines

Alternativa valida per recarsi in Sardegna partendo dallo scalo di Civitavecchia è scegliere i traghetti della linea Moby Lines. Anche Moby infatti propone vaste offerte per giungere sull'isola, come lo sconto del 50% per l'auto sui viaggi di andata e ritorno, lo speciale sardi, ovvero lo sconto del 30% per i residenti in Sardegna, oltre al sistema Best Offer che assicura sempre il miglior prezzo. I traghetti Moby Lines partono dallo scalo di Civitavecchia ben tre volte al giorno con destinazione Olbia, con partenze alle ore 9.00; 15.00 e 22.00

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017