Excite

I traghetti che da Civitavecchia raggiungono la Sardegna

Il porto di Civitavecchia è il punto di approdo servito praticamente da tutte le compagnie che fanno servizio di trasporto tra la Penisola e la Sardegna. I criteri di cui tener conto, nella scelta di una determinata compagnia, oltre che al prezzo è anche il porto di destinazione. Infatti pur avendo tutte in comune il porto di partenza ce ne sono alcune che fanno scalo a Olbia, altre a Porto Torrese, oppure a Golfo Aranci. Risparmiare qualche decina di euro scegliendo un porto distante dalla propria meta potrebbe dimostrarsi una scelta sbagliata e non solo in termini economici ma anche di stress, o comunque per il mancato godimento appieno della propria vacanza.

Grimaldi Lines

I suoi traghetti collegano Civitavecchia-Porto Torres per la Sardegna. La compagnia prevede come promozioni lo sconto sull'auto al seguito con Superbonus, Superfamily & friend con il 3° e 4° letto gratis nella cabina e Super Camper che prevede l'applicazione di una tariffa agevolata. Ci sono due viaggi al giorno (5.30 e 22.30) tutti i giorni eccetto Mercoledì e Domenica per Civitavecchia-Porto Torrese, e Lunedì e Giovedì per Porto Torres- Civitavecchia.

Moby Lines:

Sono previste fino a 3 viaggi al giorno, dipende anche dal raggiungimento di un numero minimo di passeggeri e la durata del viaggio va dalle 4.45 ore alle 10 ore a seconda della nave usata. I traghetti collegano Civitavecchia con Olbia. Sono previste sia partenze diurne che notturne. Come offerte ci sono sconti per auto, moto o camper al seguito, ed in alcuni giorni vengono previste dei prezzi con particolari sconti (per conoscerne la disponibilità bisogna consultare il sito della compagnia).

Snav-Grandi Navi Veloci:

Dalla loro fusione si può viaggiare sia sull'una che sull'altra compagnia, ma il porto di destinazione è Olbia, sono previste due corse al giorno (6,00 e 22,00). Come promozioni ci sono gli sconti Happy price, e le formule Tutto incluso, Happy family e Happy Snav (il sistema sceglie automaticamente la tariffa disponibile più conveniente).

Sardinia Ferries:

I traghetti che da Civitavecchia vanno in Sardegna, toccano il porto di Golfo Aranci. Anche in questo caso sono previsti due viaggi al giorno ma non tutti i giorni, per cui bisogna vedere la disponibilità sul sito della compagnia. Tra le promozioni lo sconto sull'auto con la formula Jackpot, e Viva la Sardegna che permette il rimborso integrale del biglietto entro 7 giorni dalla prenotazione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017