Excite

Traghetti Corsica low cost: parti per l'isola con soli 25 euro

I traghetti per la Corsica low cost quest'estate hanno tariffe molto convenienti e appetitose. Rispetto ai costi per i traghetti per la Sardegna che hanno subito rincari fino al 300%, quest'estate potrai organizzare una vacanza con budget molto basso per la Corsica, l'importante è approfittare delle promozione e dei pacchetti viaggio offerti dalle principali compagnie di trasporto marrittimo che raggiungono la Corsica dai maggiori porti del Paese: Genova, Livorno, Civitavecchia e Savona.

I traghetti per la Corsica low cost arrivano nei porti più importanti dell'isola, note località turistiche del calibro di Porto Vecchio, a sud dell'isola, oppure Bastia e Calvi nell'area più settentrionale. Queste località non solo vantano le spiagge più belle della Corsica, ma sono anche importanti crocevia per viaggiare attraverso l'isola e scoprire la natura della Corsica: selvaggia, incontaminata e bellissima.

La Corsica da scoprire

La Corsica ha un terzo del territorio protetto, e anche la maggior parte delle spiagge sono lontane dal turismo di massa e dalla cementificazione. La bellezza dei paesaggi, la possibilità di praticare molti sport all'aria aperta, si affiancano ad una lunga e qualificata tradizione ricettiva. Con le promozione dei traghetti per la Corsica low cost con soli 25 euro prenoti oggi il passaggio ponte per 1 passeggero e il posto auto, o moto, e parti durante l'estate con le principali compagnie di navigazione italiane: Moby Lines, Corsica ferries e Snav, grandi navi veloci.

Orari e tariffe dei traghetti per la Corsica

I traghetti per la Corsica low cost di Moby Lines partono durante tutto l'anno, con almeno tre linee al giorno, dai porti di Genova e Livorno e raggiungono l'amena località di Bastia; mentre la Corsica ferries parte da Livorno e Savona e raggiunge sia Bastia che Calvi. Snav collega Civitavecchia alla rinomata località di Porto Vecchio, il primo approdo per visitare e scoprire le bellezze della Corsica.

Foto: gabrielgs su Flickr.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017