Excite

Traghetti per l'Elba con passaggio auto a 1 euro

  • Foto:
  • elbaviaggi.it

Le tariffe low cost delle compagnie di trasporto marittimo

Con l'arrivo dell'estate si moltiplicano le offerte di traghetti per le isole del Mediterraneo. Incalzate dalla concorrenza dei sempre più numerosi voli low cost, le compagnie di trasporto marittimo hanno cominciato da alcuni anni a questa parte ad offrire collegamenti a prezzi sempre più vantaggiosi, soprattutto per il trasporto auto, cosa non ancora possibile neppure per Ryanair!

La promozione 'Auto a 1 euro' di Moby Lines

Stando alle prenotazioni registrate dalle compagnie di traghetti, tra le isole più gettonate per l'estate 2011 ci sarebbe l'Elba. Sarà perché, a differenza ad esempio di Sardegna e Corsica, l'isola d'Elba si trova a un'ora soltanto di traversata dal porto di Piombino, in Toscana. Non poteva mancare la compagnia che offrisse traghetti per l'Elba pagando 1 euro soltanto per il trasporto dell'auto. È il caso di Moby Lines che offre la promozione 'Auto ad 1 euro'. La tariffa speciale è valida fino ad esaurimento posti, ma nulla di cui preoccuparsi, perché Moby Lines ne mette a disposizione ben 2 milioni!

Prenota subito sul sito della compagnia

La prenotazione è rapidamente effettuabile online sul sito della compagnia. Moby Lines salpa giornalmente dal porto di Piombino e arriva a Portoferraio, il principale scalo dell'isola, o anche nel piccolo porto di Cava. Il costo della traversata per persona è di 45 euro Piombino - Portoferraio, e di 30 euro Piombino - Cava.

Suggeriamo il secondo collegamento perché, al disporre di una macchina, non avrete problemi a raggiungere rapidamente qualunque punto dell'isola. Anche se è la terza isola italiana per dimensioni, l'Elba ha un estensione di circa 223 kmq.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017