Excite

Traghetti per la Sardegna: tratta Genova - Olbia

La Sardegna è una delle mete turistiche più ricercate in Italia, durante tutto l'anno. Chi ha intenzione di trascorrere qualche tempo in questa bella regione, avrà sicuramente pensato di raggiungerla con il traghetto. Infatti, la maggior parte dei vacanzieri, sceglie proprio il traghetto come mezzo di trasporto per arrivare in Sardegna, sopratutto perchè è possibile portarsi dietro la macchina o la moto. Se si parte da Genova, ci sono diverse compagnie di navigazione che effettuano la tratta fino ad Olbia.

Traghetti Genova - OlbiaGrandi Navi VelociCon questa compagnia, il viaggio ha una durata di circa 9.30 ore, con partenze giornaliere nel periodo più affollato: dal 25 maggio al 2 ottobre. Il viaggio sarà allietato con musica dal vivo, cabaret e spettacolo per bambini. Sul sito gnv.it, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per il viaggio.

MobyLa compagnia Moby offre collegamenti per la tratta Genova - Olbia ogni giorno alle 22.00 con partenza dal porto ligure. La compagnia propone molte offerte, sopratutto per chi porta al seguito la macchina o la moto e per i residenti in Sardegna. I traghetti che effettuano la tratta sono dotati di molti comfort per affrontare il viaggio nel migliore dei modi. Maggiori dettagli sulle promozioni, oppure per prenotare il viaggio, si può visitare il sito della compagnia www.moby.it

TirreniaQuesta è una compagnia attiva da oltre 50 anni, che copre la tratta Genova-Olbia con 3 partenze settimanali. Lunedì, Mercoledì e Venerdì alle ore 18.00.Come le altre compagnie, anche Tirrenia offre sconti per chi viaggio con la macchina ed inoltre si possono richiedere sconti del 40% per i gruppi di almeno 10 persone. E' possibile prenotare e stampare il biglietto direttamente sul sito tirrenia.it.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017