Excite

Traghetti Genova Olbia: offerte per tutti

Una vacanza in Sardegna, sulle coste più belle d'Italia, per tuffarsi nel limpido mare di Porto Rotondo, Porto Cervo o La Maddalena: davvero una splendida idea. Se decidiamo di partire dalla Liguria, vediamo quali sono i traghetti da Genova a Olbia e le offerte che ci vengono proposte.

Le compagnie - Le compagnie che offrono il servizio sono tre: Tirrenia, Moby e GNV (Grandi Navi Veloci). Vediamo nei dettagli le opportunità che ci riservano.

Tirrenia - La prima propone innanzitutto un sensibile sconto se acquistiamo immediatamente anche il viaggio di ritorno; con un biglietto A/R infatti il prezzo complessivo del nostro viaggio cala del 20 per cento. Questa offerta è però limitata alla bassa stagione, dal lunedì al giovedì. Inoltre, su alcuni traghetti, è possibile usufruire di offerte interessanti per quanto riguarda la sistemazione ponte e l'automobile (cercare le tariffe Spot e Auto low cost).

Moby - Effettua la tratta Genova - Olbia nel periodo compreso fra 15 di marzo e 15 di ottobre, con corse notturne. Fra le principali offerte che troviamo, ci sono quelle riservate ai veicoli: sconti per chi viaggia con l'auto, con la moto o con il camper.

Grandi Navi Veloci - Infine GNV, per la linea Genova - Olbia, fa leva sull'offerta un adulto in poltrona più auto, che viene proposta a prezzo ridottissimo. Le corse sono effettuate soltanto nel periodo che va dal 27 di maggio al 2 di ottobre; fino al 14 di agosto compreso sono notturne (partenza 21 e 30), dal 15 diventano diurne (partenza ore 10 del mattino).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017