Excite

Traghetti Genova Palermo : le principali compagnie

Grandi Navi Veloci

GNV è uno tra le principali compagnie che copre con i traghetti la tratta Genova Palermo e che permette attraverso il sito di poter verificare orari di partenza e arrivo. A bordo, possono essere prenotate delle cabine per avere con sé anche i propri amici a quattro zampe, inoltre è presente un area bambini e un servizio di animazione per rendere il loro viaggio maggiormente piacevole. È una flotta moderna che oggi giorno accompagna da Genova a Palermo tantissime persone che si spostano per vacanza o per lavoro. L’esperienza che si vive è davvero unico, una piccola crociera con tanti servizi che sapranno davvero sorprendere il viaggiatore. Un ultimissimo servizio offerto è la prenotazione dell’hotel così da potersi organizzare in maniera personalizzata tutto il viaggio.

Traghetti low cost

Per affrontare il viaggio Genova Palermo spendendo una cifra contenuta, ci si può rivolgere la settore dei traghetti low cost. le offerte sono pubblicate in rete e permettono di trovare senza dubbio quella con l’orario corrisponde alle proprie esigenze. Sconti considerevoli che permettono anche di poter organizzare il proprio soggiorno a Palermo scegliendo la struttura alberghiera. In alcuni casi, si tratta di veri e propri pacchetti low cost che includono il viaggio in traghetto e la sistemazione.

T-Link Lines

T Link è una compagnia low cost che si occupa sia del trasporto commerciale che passeggeri, il collegamento è giornaliero e le cabine sono tutte dotate di servizio privato. È presente un ristorante, un solarium e un bar per rendere piacevole il viaggio. Anche in questo caso sono presenti delle promozioni che permettono di avere degli ulteriori vantaggiosi sul costo già piuttosto competitivo. Consultando il sito internet si possono trovare tutte le informazioni necessarie che permettono al cliente di scegliere come organizzare la sua vacanza.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017