Excite

Traghetti per la Grecia

  • Excite

Per coloro che amano navigare e preferiscono il mare al cielo è possibile raggiungere la Grecia e tutte le sue piccole isole con il traghetto avendo così anche la possibilità di ammirare il mare  stupendo del Mediterraneo.

I porti

Usufruire dei traghetti per la Grecia è molto semplice dal momento che ci sono diversi porti italiani da cui partono ogni giorno molte navi:Venezia, Ancona, Bari e Brindisi. Invece i porti di arrivo dei traghetti in Grecia sono:Corfù; Cefalonia; Igoumenitsa; Patrasso.

I servizi

Ogni compagnia offre diversi servizi per i passeggeri come negozi a bordo di ogni tipo, dall'abbigliamento ai giocattoli per i bambini; connessione internet Wi-Fi; piscina; ristoranti che offrono sapori greci ed europei. Le cabine dei traghetti per la Grecia sono molto confortevoli e accoglienti garantendo il massimo comfort e relax. Per i clienti più esigenti sono disponibili anche cabine molto lussuose e dotate di qualsiasi comfort. Giunti in Grecia molte compagnie per coloro che non viaggiano con il proprio veicolo offrono un servizio bus per raggiungere i centri più vicini.

I prezzi

Indicativamente i prezzi dei traghetti della Grecia variano a seconda della scelta della cabina e della stagione in cui si parte: A luglio: 300 euro circa per le camere più lussuose e fornite; 80 euro circa per le camere base. In alta stagione (prime settimane di agosto):600 euro circa per le camere lussuose e fornite; 130 euro circa per le camere base. Fine Agosto e primi di Settembre: 400 euro circa per le camere lussuose e fornite; 90  euro circa per le camere base.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017