Excite

Traghetti per l'Isola d'Elba: viaggia con Toremar

  • Foto © meetingpointcruises.it

Sono diverse le compagnie di traghetti per l'Isola d'Elba, ma la Toremar è quella che offre un servizio più completo perchè garantisce un buon numero di corse e collega il porto di Piombino sia a Portoferraio che a Cavo e a Rio Marina, a prezzi competitivi e convenienti.

Le tariffe di alta stagione

Per un viaggio di sola andata ad agosto, considerato alta stagione,  il biglietto per due passeggeri più auto al seguito parte da un minimo di 107 euro a un massimo di 148 euro. Per gli orari, le disponibilità e le eventuali promozioni in corso, è sempre consigliabile consultare il sito ufficiale della compagnia.

Le promozioni della Toremar

Su tutte le tratte, la compagnia di navigazione applica alcuni sconti e riduzioni. I bambini fino a 12 anni usufruiscono di uno sconto del 50% sulle tariffe, mentre quelli fino a 4 anni non compiuti viaggiano gratis; inoltre su tutte le tratte verso l'Isola d'Elba, per tutto l'anno, si possono acquistare dei convenienti carnet di biglietti andata e ritorno per un passeggero + auto al seguito con uno sconto del 20% (validità 2 mesi dalla data di emissione).

Sconto comitiva

Acquistare un biglietto per un traghetto Toremar è molto conveniente per chi viaggia in comitiva: da 10 a 20 passeggeri si può usufruire di uno sconto del 20%, che sale al 30% se i passeggeri sono da 21 a 34 passeggeri interi paganti e al 40% se sono da 35 a 50. Se invece la comitiva di viaggiatori è formata da oltre 50 passeggeri paganti lo sconto sul prezzo del biglietto è addirittura del 50%; in tutti i casi, gli accomagnatori viaggiano gratis (almeno uno per ogni 25 passeggeri paganti).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017