Excite

Trova subito traghetti last minute per la Sardegna

  • marcopolo.tv

Sardegna, la perla del Mediterraneo

Non avete ancora deciso dove trascorrere quest'anno le vacanze? Se è troppo tardi per acquistare un biglietto aereo a buon prezzo, potete però  ancora trovare traghetti last minute ad esempio per la Sardegna. Una vacanza di mare in Sardegna non vi deluderà certamente. L'isola infatti è tra le più belle di tutto il Mediterraneo e, soprattutto, ottimamente collegata con i principali porti italiani da diverse compagnie di trasporto marittimo.

Dove trovare tariffe low cost per la Sardegna

Se cercate tariffe low cost e offerte last minute per la Sardegna, esistono diversi siti online dove potrete trovare la tratta migliore per voi e al prezzo più conveniente; a seconda che viaggiate soli o in gruppo, con o senza auto, in coppia soltanto o anche con i bambini. Traghettilines.it, ad esempio, è un portale che permette di confrontare in modo rapido le offerte delle principali compagnie di trasporto marittimo che operano rotte per la Sardegna e in tutto il Mediterraneo. Il sito è semplice da usare, molto intuitivo, permette di avere a disposizione in pochi click orari e prezzi nel periodo desiderato. Si può quindi procedere direttamente all'acquisto del biglietto. Il servizio di prenotazione online è attivo tutto il giorno, mentre il call center rimane aperto da lunedì al sabato in orari lavorativi.

Prenota e acquista su Trovatraghetti.it

Un altro portale che offre lo stesso tipo di servizio è Trovatraghetti.it. Anche qui bisogna inserire i passeggeri, il veicolo, la tratta desiderata per ottenere in pochi secondi una rosa di possibilità e di prezzi offerti dalle diverse compagnie. Di nuovo è possibile procedere direttamente all'acquisto del biglietto e bloccare subito promozioni, tariffe speciali, sconti famiglia.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017