Excite

Traghetti per la Sardegna, tratta Livorno - Olbia: le Offerte

  • Foto:
  • Moby.it

Se volete organizzare un viaggio in Sardegna, ottima meta per chi ama il mare, la prima cosa da fare è prenotare il traghetto. Vediamo quali sono le offerte delle varie compagnie per la traversato Livorno-Olbia:

Tra le varie compagnie che effettuano collegamenti giornalieri per la Sardegna, c'è Moby che ha lanciato per il 2011 buone offerte, soprattutto per chi porta con se un'auto o viaggia con bambini ed è l'unica che effettua la traversata da Livorno per Olbia.

Traghetti Livorno; Olbia - Offerte Moby Lines

Lo storico collegamento dei traghetti Livorno - Olbia è attivo tutto l'anno con varie partenze al giorno in alta stagione. I viaggi hanno una durata da 6 a 7 ore durante il viaggio diurno e da 7 a 10 ore e 30 minuti per la notturna.Le offerte lowcost non sono disponibili tutti i giorni, ma navigando sul sito (www.moby.it) possiamo trovare giorni in cui si viaggia a partire da 23 euro a persona. Prenotare online è semplice. Basta selezionare il periodo e la linea desiderata direttamente sul sito della compagnia e verificare la disponibilità, dopodichè si può proseguire con la prenotazione. Per avere un prezzo ridotto, con Moby, è necessario prenotare insieme il biglietto di andata e ritorno.

Naturalmente le tariffe variano di giorno in giorno. Per il periodo estivo, infatti per la sola andata il costo è a partire da 86 euro. Se invece scegliamo di acquistare in unica soluzione andata e ritorno, il prezzo si può abbassare fino a 50 euro.

La compagnia di navigazione Moby Lines è stata fondata da Achille Onorato e ai suoi inizi ha cominciato con piccoli traghetti e adesso tratta partenze con navi traghetto da Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino per raggiungere Sardegna, Corsica e l'Isola d'Elba.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017