Excite

Traghetti low cost Sardegna: ecco le proposte

Quest'estate andare in Sardegna sarà più economico. I vacanzieri, infatti, potranno trovare un'ampia offerta di traghetti low cost per la Sardegna. Per fronteggiare i rincari sui biglietti dei traghetti da e per la Sardegna sono sempre di più le offerte e le iniziative proposte.

Le offerte Saremar

A farsi avanti la stessa Regione Sardegna che ha pensato di proporre un bonus soggiorno (almeno tre notti) a chi deciderà di trascorrere le proprie vacanze estive sull'incantevole isola del Mediterraneo. Prezzi low cost li propone, poi, la compagnia regionale Saremar. Dipende certamente dalla destinazione, ma i costi di un biglietto Saremar vanno dai 20 ai 60 euro. E, a quanto pare, l'offerta quanto mai competitiva ha già attirato numerosi viaggiatori, desiderosi di aggiudicarsi il proprio posto sul traghetto destinazione Sardegna a un prezzo low cost.

Le offerte Snav

Ma la Saremar non è la sola compagnia a proporre offerte vantaggiose. I vacanzieri che vogliono trascorrere le proprie vacanze in Sardegna, infatti, possono anche optare per un'altra nota compagnia, la Snav. In questo caso l'offerta è indirizzata a tutti gli studenti in possesso di 'Io Studio - Carta dello Studente', grazie alla quale è possibile ottenere uno sconto del 15 per cento su tutte le tratte Snav. 'Io Studio - Carta dello Studente' è promossa dalla Miur ed ha l'obiettivo di sostenere l'accesso alla cultura da parte di tutti gli studenti.

Le offerte Corsica Ferries

Le offerte vantaggiose però non finiscono qui. Prezzi low cost anche per la compagnia Corsica Ferries che ha lanciato una tariffa speciale. Ecco dunque che raggiungere Golfo degli Aranci, partendo da Civitavecchia o da Livorno, a bordo di un traghetto Corsica Ferries costa 90 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017