Excite

Traghetti Messina - Salerno con Caronte & Tourist:: orari e tariffe

Campania e Sicilia sono uniti da numerose tratte marittime che offrono la possibilità a molti italiani di effettuare le vacanze in entrambe le regioni portandosi dietro l'automobile. La tratta Messina - Salerno è una di quelle che permettono di risparmiarsi uno dei tratti autostradali più caldi e stressanti per gli automobilisti italiani, vale a dire la Salerno-Reggio Calabria. Ne consegue che la richiesta di prenotazioni per le navi che uniscono Messina a Salerno è piuttosto elevata anche per il fatto che la tratta è servita esclusivamente da un solo operatore.

Chi vuole prenotare il viaggio sui traghetti Messina Salerno deve affidarsi alla compagnia Caronte & Tourist che copre in esclusiva questa tratta che collega le città di Salerno e Messina in circa 8 ore e mezzo di navigazione. Gli orari di partenza giornalieri previsti variano nel periodo dell'anno, e dal 4 luglio fino al 5 settembre gli orari sono due. Le partenze da Salerno sono previste alle 2 e alle 13.30, mentre quelle da Messina sono alle 0.30 e alle 15.

I prezzi per i passeggeri e per i loro mezzi di trasporto al seguito (auto, moto, roulotte) variano in base al periodo stagionale. Le tariffe sulla tratta Messina - Salerno partono dai 25 euro a persona per il posto ponte fino ai 110 euro per la cabina suite per due persone. In mezzo a queste due tariffe si spende a partire da 29 euro per il posto poltrona, 88 euro per la cabina singola, 55 euro per la cabina doppia, 46 euro per la cabina tripla, 44 euro per la cabina quadrupla. In tutte le prenotazioni sulle cabine è inclusa nel prezzo la colazione.

Per quanto riguarda invece i veicoli al seguito Caronte & Tourist propone prezzi che partono dai 52 euro per l'automobile, dai 26 euro per la moto e dai 21 euro a metro lineare per roulotte e carrelli.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017